Il Castello Golf Club ha salutato la stagione 2018

Il Castello Golf Club ha salutato la stagione 2018

Si è concluso con un altro grande successo il 2018 del Castello Golf Club: la tradizionale cena pre-natalizia, infatti, ha visto partecipare numerosi soci e amici del club marscianese presso il Ristorante “Rosatelli a Le Cerquelle”. Un’occasione ideale per festeggiare la fine di un anno impegnativo, parlare di quanto avvenuto in questo 2018, scambiarsi gli auguri di Natale e premiare i vincitori dell’ultimo Castello Green Challenge.

Nella categoria Mulligans Giulio Cannoni si è aggiudicato il premio finale, insieme a Oscar Cipolletti e al figlio Marco Cipolletti, vincitori rispettivamente nella categoria Top Players e della Master Finale, disputata sabato pomeriggio sul nuovo percorso pitch & putt del campo pratica.

Quello che sta per concludersi è stato un anno vissuto tra (molti) alti e (pochi) bassi; pieno di successi agonistici, ma anche con difficoltà significative, in seguito ai danni causati da un violento temporale: gli interventi tempestivi hanno però permesso di rendere accessibile il campo pratica sia per allenamenti, che per gli eventi. Proprio per questo, in occasione della cena, il consiglio direttivo ha voluto ringraziare per il sostegno tutti i soci ed i collaboratori dell’associazione sportiva.

Ora sguardo dritto al prossimo anno: la nuova campagna tesseramento 2019 promette già tante novità e divertimento per tutti.

COMMENTS

DISQUS: 0