Il Centrodestra di Marsciano dà il via alla campagna elettorale

Il Centrodestra di Marsciano dà il via alla campagna elettorale

Con una breve nota stampa il Centrodestra marscianese annuncia l’inizio delle attività in vista della prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale e per eleggere il nuovo presidente dell’Umbria; venerdì sera infatti il Centrodestra ha organizzato una cena al Ristorante Argine di Marsciano alla presenza di Claudio Ricci, oltre a consilgieri regionali, amministratori e dirigenti di partito “per capire come riuscire in questa grande impresa” che punta al cambiamento.

“Dopo aver speso molte energie sul governo del territorio, in opposizione alla scellerata gestione PD- si legge nel comunicato stampa – Centrodestra Marsciano concentra la sua attenzione sulle imminenti elezioni regionali; un notevole lavoro di costruzione di un progetto politico unitario ha portato tutti i partiti e le forze civiche del cambiamento ad aggregarsi attorno alla figura di Claudio Ricci in qualità di candidato Presidente.

Questa grande coalizione ci mette nelle condizioni di poter correre per vincere. Sarà nostro dovere lavorare con grande intensità per far capire agli umbri l’importanza di questa occasione”.

Il costo della cena è di 15 euro per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 349 5066859