Il centrodestra marscianese lancia la sfida per le prossime amministrative.

Il centrodestra marscianese lancia la sfida per le prossime amministrative.

E’ tempo di organizzarsi per le forze politiche in vista delle amministrative del 2014: il centrodestra marscianese ha lanciato una campagna per “coinvolgere e raccogliere persone, idee, progetti, esperienze per condividere un percorso di cambiamento che porti alla comunità marscianese un vero rinnovamento nella gestione della cosa pubblica”.

La scelta è emersa da un incontro che si è tenuto pochi giorni fa dove si è deciso di creare un comitato elettorale che porti avanti il Pdl fino alle elezioni, con l’obiettivo appunto di stilare un programma partecipato e legato al territorio.

In questa prima fase di costituzione il coordinamento del comitato è composto da Francesco Narducci, Andrea Pilati, Francesco Zappulla e David Liotti, che sono già al lavoro per renderlo pienamente operativo e definire gli aspetti organizzativi finalizzati ad ottimizzare il lungo e duro lavoro da svolgere.

“In una fase storica di confusione della politica nazionale e di profonda crisi dei partiti e della rappresentanza popolare – si legge nel comunicato stampa – è indispensabile rimettere al centro i territori e le persone che hanno a cuore il proprio comune e che ancora si appassionano ai problemi della propria comunità.

In quest’ottica il comitato elettorale è l’unico strumento che attualmente permette di continuare il lavoro fatto fino ad ora e includere chiunque voglia, con coraggio e serietà, contribuire a combattere il sistema di potere che da 65 anni governa il nostro territorio.

I fallimenti della sinistra marscianese sono sotto i nostri occhi; totale confusione nella programmazione urbanistica e utilizzo del territorio sovradimensionato, zero tutela dell’ambiente, gigantismo commerciale, tassazione ai massimi, nulla di fatto per razionalizzare la spesa. Continue promesse mai mantenute.

Scelte sbagliate contestate ed ampiamente previste da chi in questi anni ha rappresentato l’opposizione di centrodestra nell’assemblea cittadina”.

Per comunicare con il comitato si potrà usare la mail cdxmarsciano@gmail.com oppure il profilo facebook “centrodestra marsciano ”.