Il miglior blog italiano parla marscianese grazie a Sonia Montegiove

Il miglior blog italiano parla marscianese grazie a Sonia Montegiove

Continuano i successi nel mondo tecnologico ed informativo di Sonia Montegiove, compignanese DOC e già nominata fra le 100 persone più influenti nel digitale; ora il premio che le è stato assegnato riguarda il blog Girl Geek Life che Sonia Montegiove cura insieme a Luigina Foggetti, Sara Maternini ed Emma Tracanella.

Ad assegnare questo premio è stata l’associazione “Articolo 11” che negli scorsi giorni, a Roma, ha individuato, dopo una doppia selezione, le testate da premiare che rientrano nelle tre categorie del concorso: il premio nazionale per la miglior testata è andato a Internazionale”(http://www.internazionale.it/), il premio per il miglior prodotto informativo è andato all’articolo“La Finlandia dice addio alle materie scolastiche” a cura di Angela Iannone e per il miglor blog, come già detto, a Girl Geek Life(http://www.girlgeeklife.com/).

Girl Geek Life è un magazine che parla di tecnologia, gadget, internet e tutto ciò che appassiona le girl geek italiane. Nato da un’idea di alcune organizzatrici delle Girl Geek Dinners in Italia, le cene realizzate in tutto il mondo dedicate alle appassionate di tecnologia, si prefigge di esprimere il punto di vista delle geek italiane sulla tecnologia in tutte le sue forme.
E lo fa attraverso editoriali, recensioni, interviste, approfondimenti sul mondo dell’ IT/web/rete in Italia, e soprattutto con i contributi delle più autorevoli guest blogger. Girl Geek Life è infatti un magazine collaborativo, in cui tutte le appassionate professioniste che si occupano di innovazione nel campo della tecnologia e di internet sono chiamate a partecipare.

Il riconoscimento verrà consegnato alle quattro blogger nei prossimi giorni nell’ambito di un incontro nel corso del quale i premiati verranno intervistati sul tema della buona informazione.