Il progetto “Ben’Essere” si presenta

Il progetto “Ben’Essere” si presenta

Il progetto “Ben’Essere” si presenta alla cittadinanza. Per la Fondazione Comunità Marscianese sarà un modo per chiarire bene dettagli e obiettivi dell’iniziativa: l’appuntamento è per venerdì 15 febbraio, alle ore 17.30, presso la sala Capitini in Municipio. Interverranno il presidente della Fondazione, Giovanni Marcacci, quello della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Giampiero Bianconi e il sindaco di Marsciano, Alfio Todini.

Per ora si sa che il progetto “Ben’Essere” è uno dei 7 finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia nell’ambito del Bando Idee Welfare 2018 e che prevede la realizzazione di un giardino sensoriale e di un orto terapeutico, cui saranno collegati una serie di servizi e iniziative rivolte principalmente ad anziani.

All’incontro saranno presenti anche alcuni rappresentanti dei partners che hanno reso possibile tutto questo: Primo Circolo didattico di Marsciano, Liceo artistico ‘A. Magnini’ di Deruta, associazioni Rione Ponte, Pro-Verde Schiavo, Parco Ammeto, Unitre Marsciano, Confraternita di Misericordia di Marsciano e Pro Loco Marsciano.

COMMENTS

DISQUS: 0