Il Pronostico di Andreabbì – Perugia VS Cagliari

Il Pronostico di Andreabbì – Perugia VS Cagliari

Un pronostico ai minimi termini ci attende per questo turno infrasettimanale. L’Oracolo, come molti di noi, è in ben più importanti faccende affaccendato e non ha avuto molto tempo da dedicarmi per fare il punto della situazione. Mi è parso di sentire tra le sue parole in lingue incomprensibili solamente una frase in maniera chiara e distinta. Una frase che diceva “L’UMBRIA È SOLO BIANCOROSSA”. Chissá se avrò capito bene… 

Tralasciando le probabili formazioni, che sono il punto debole del pronostico e concentriamoci, invece, sulla gara dove l’Oracolo dà il meglio di sé (?). 

Il Pronostico:

Partita ostica e scorbutica contro i sardi che hanno una compagine attrezzata per altre categorie. Sarà l’onda lunga dell’entusiasmo post derby, ma la diga biancorossa reggerà per tutta la partita e addirittura riuscirà a rendersi pericolosa discrete volte in contropiede. Sarà in una di queste occasioni, intorno alla mezzora de secondo tempo, che Spinazzola trafiggerà la difesa rossoblu al termine di un’azione di ripartenza da manuale. 

1-0 il risultato finale e Perugia finalmente rilanciato dopo una partenza da dimenticare. 

Migliori in campo: Volta/Rosati