In arrivo un mese di….musica

In arrivo un mese di….musica

Luglio è per i marscianesi e per i perugini il mese della musica; tanti gli appuntamenti che si accavallano e si susseguono in questo mese e Marsciano7 cercherà di raccontarveli con foto e video.

Guardando in casa nostra c’è l’appuntamento con Musica per i Borghi che questa sera apre la stagione con il concerto del “Conservatoire popolaire de musique de Geneve” di scena in piazza San Giovanni Battista di Marsciano; altri appuntamento il 21 Luglio a Spina con Eugenio Finardi, il 26 Luglio a Papiano con Il Cile ed il 3 Agosto con Fiorella Mannoia a Marsciano in Piazza Karl Marx.

Sempre questa sera al via la quarantesima edizione di Umbria Jazz, appuntamento immancabile e che durerà fino al 14 Luglio; Marsciano7 vi racconterà con delle fotogallery questa edizione, uscendo per una volta da Marsciano, ma fiduciosi di fare un servizio che molti marscianesi gradiranno.

Dal 18 al 28 Luglio invece vi porteremo (con i nostri video) sulle sponde del Lago Trasimeno per il Trasimeno Blues Festival.

Pochissime volte abbiamo scritto qualcosa su eventi che sono avvenuti al di fuori di Marsciano ma crediamo che in questo caso si possa fare uno strappo alle regole e farvi vivere, con i nostri servizi, concerti e spettacoli di altissimo livello.

Buon Luglio e buona musica a tutti.