Incidente a San Valentino, un uomo in prognosi riservata e 2 in osservazione

Incidente a San Valentino, un uomo in prognosi riservata e 2 in osservazione

Ancora un incidente stradale nel marscianese; nel primo pomeriggio di ieri era avvenuto un sinistro lungo la strada provinciale Settevalli, nella prima serata invece una Jeep si è scontrata con una utilitaria lungo la strada Marscianese, la s.p. 317, all’altezza del bivio per Olmeto.

Intorno alle 19.00 un fuoristrada, proveniente da Perugia, ha impattato contro un’utlitaria Fiat che proveniva dalla direzione opposta e che stava svoltando verso Olmeto; l’impatto ha di fatto distrutto la fiancata destra del veicolo più piccolo mentre il fuoristrada ha terminato la sua corsa nella vigna adiacente la strada.

L’utilitaria è arrivata a pochi centimetri da un palo della pubblica illuminazione mentre il fuoristrada ha abbattuto anche dei cartelli stradali; a bordo del veicolo che veniva da Perugia c’era un uomo di Cerqueto mentre nell’utlitaria due fratelli di Castello delle Forme (non di Olmeto come detto in un primo momento); per liberare uno dei due occupanti si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile di Marsciano, oltre alle ambulanze del 118 che hanno trasportato i 3 uomini al Santa Maria della Misericordia; i due conducenti si trovano sotto osservazione per accertamenti mentre le condizioni del passeggero dell’utilitaria destano più preoccupazione; l’uomo momento si trova in prognosi riservata.

I Vigili Urbani stanno portando avanti le indagini per accertare le cause del sinistro.

Foto di Marco Baldoni

COMMENTS