Incidente al Cerro, 5 veicoli coinvolti

Incidente al Cerro, 5 veicoli coinvolti

Un incidente è avvenuto lungo la strada che collega Marsciano alla E45 intorno alle 14:30 di oggi,  lunedì 22 ottobre, all’altezza dell’incrocio per il Cerro.

5 i veicoli coinvolti in questa carambola che ha causato il blocco temporaneo del traffico lungo quel tratto di strada, creando non pochi problemi a chi doveva raggiungere la E45.

Le cause sono in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale di Marsciano e dei Carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente; 3 le ambulanze del 118 che hanno portato via in modo precauzionale alcune delle persone coinvolte che fortunatamente sembra non abbiano riportato nulla di grave.

Quell’incrocio è spesso luogo di incidenti; lungo “la dritta del Cerro”, come è chiamata da tutti i marscianesi, le auto sfrecciano veloci, ci sono molti sorpassi e quell’incrocio è da sempre un punto critico nella viabilità marscinaese.

Nel momento in cui scriviamo  (ore 16) la strada che dalla zona industriale va verso la E45 è chiusa all’altezza della rotonda per permettere il veloce recupero dei veicoli coinvolti; dalla Polizia Municipale ci fanno sapere che in pochi minuti dovrebbe essere riaperta in entrambe le direzioni di marcia.

COMMENTS

DISQUS: 0