Incidente lungo la marscianese, violento scontro tra due auto

Incidente lungo la marscianese, violento scontro tra due auto

Poteva avere coneseguenze peggiori lo scontro che si è verificato intorno alle 13.30 lungo la strada statale 317 all’altezza dell’incrocio per Papiano.

Due i veicoli coinvolti: da una prima ricostruzione pare che una Fiat Punto guidata da una ragazza di Papiano veniva da Perugia e ha svoltato verso Papiano; un ragazzo di Perugia, a bordo di una Bmw station wagon, proveniva da Cerqueto ed ha impattato con la Punto, andando poi a schiantarsi contro une recinzione di una casa per finire la sua corsa addosso a degli alberi.

Sicuramente lo schianto avrebbe avuto conseguenze diverse con una macchina più piccola; sul posto sono intervenuti prima di tutto i volontari della Protezione Civile che per oltre un’ora hanno regolato il traffico.

Dopo quasi un’ora dall’incidente è arrivata anche una ambulanza del 118 che ha prestato i soccorsi al ragazzo, che aveva dei dolori alla testa e che è stato trasportato per accertamenti all’Ospedale di Pantalla.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Marsciano che ora dovranno ricostruire la dinamica dei fatti.

I testimoni raccontano di aver dato l’allarme subito dopo lo schianto chiamando il 112 ma fra le volanti che erano impegnate e fra chi invece non era ancora in servizio è passata più di un’ora prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, cosa che di giorno, in un territorio come quello marscianese non dovrebbe avvenire.