Incidente mortale a Spina: muore giovane di Villanova

Incidente mortale a Spina: muore giovane di Villanova

Ancora un incidente mortale sulle strade di Marsciano e purtroppo stavolta i coinvolti sono due giovanissimi. Uno, C.G. di appena 18 anni, è deceduto nello schianto mentre il secondo, F.C. di 20 anni, a bordo della stessa auto al momento dell’impatto, sarebbe già ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Lo schianto è avvenuto nei pressi del paese di Spina, ma al momento – la notizia è di pochi minuti fa – non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente: dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i due stessero viaggiando sulla stessa auto, una utilitaria, e che questa abbia sbandato sbalzando fuori dell’abitacolo uno dei due giovani.

Nell’incidente, inoltre, non pare siano coinvolte altre autovetture o persone: sul posto, ad ogni modo, sono presenti pattuglie delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale medico. Il grave incidente è avvenuto sulla strada che dall’abitato di Spina porta verso la strada Settevalli, quella che collega la parte nord del comune di Marsciano direttamente con Perugia.

La viabilità al momento è chiusa su quel tratto di strada.

AGGIORNAMENTO ORE 23:30

Le ultime notizie fanno luce sull’accaduto: a quanto pare la macchina, con a bordo i due ragazzi, proveniva da Perugia in direzione Spina e stava transitando sulla strada interna che collega la “Settevalli” alla frazione marscianese.
L’autovettura, uscita da una semi curva, avrebbe perso aderenza in località “Vocabolo Casenove” intorno alle 21:15, sbattendo su un muretto per poi attraversare la carreggiata e finire in un fosso a bordo strada.

Il conducente è stato portato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, ma al momento del trasporto sarebbe stato cosciente: purtroppo per il passeggero 18enne non c’è stato nulla da fare. Il corpo della vittima è ancora sul luogo dell’incidente per tutti i rilievi del caso e sul posto sarebbero già sopraggiunti alcuni familiari.

Le indagini sull’incidente le stanno portando avanti i Carabinieri della stazione di Spina che sono intervenuti dopo lo scontro.