Inseguimento nella notte sulla E45

Inseguimento nella notte sulla E45

Dispiegamento speciale di forze dell’ordine questa notte nella Media Valle del Tevere a causa di un inseguimento ad una utilitaria iniziato a Massa Martana e finito nell’hinterland perugino; tutto è iniziato nella cittadina massetana dove i Carabinieri stavano effettuando dei normali controlli alla circolazione.

I militari hanno dato l’alt ad un a Fiat 500 che però ha forzato il posto di blocco e si è data alla fuga; da li è iniziato il lungo inseguimento a sirene spiegate lungo la E45; i Carabinieri hanno dato l’allarme e subito sono stati organizzati dei posti di blocco nel territorio.

Il veicolo, guidato da un 50enne massetano, è arrivato a Perugia in zona Fontivegge, dove trova vari posti di blocco; a quel punto l’uomo in fuga inizia a scappare utilizzando strade contromano fino a quando è stato braccato in via del Macello, proprio dietro la stazione.

Gli agenti del primo posto di blocco sono rimasti feriti in modo lieve; l’uomo, senza precedenti penali, è stato arrestato ed ora sono in corso gli accertamenti sull’eventuale alterazione psicofisica del guidatore per risalire ai motivi di questo gesto.

COMMENTS

DISQUS: 0