Interruzione del servizio elettrico in zona Badiola

Interruzione del servizio elettrico in zona Badiola

Lavori sulla rete di alta tensione vedranno coinvolta la frazione alle porte di Perugia.

Verranno eseguiti in questi giorni lavori di manutenzione e potenziamento dell’elettrodotto di alta tensione in località Badiola ad opera della società TERNA.

Per la messa in sicurezza di tali operazioni, sono previste delle sospensioni programmate della corrente elettrica ad opera della E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione. È già avvenuta una prima interruzione programmata per l’installazione e l’attivazione dei generatori di energia elettrica.

Un’analoga ed ultima interruzione si svolgerà venerdì 20 dicembre, dalle ore 15:30 alle 21:30 (con possibile conclusione anticipata), a seguito della quale si riavrà il ripristino del normale assetto del sistema elettrico. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni (e avviso diretto personalizzato per le utenze servite in media tensione) nelle aree coinvolte.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.