Interventi Enel sulle linee di Cerqueto: martedì possibili disagi

Interventi Enel sulle linee di Cerqueto: martedì possibili disagi

Ancora lavori in vista per Enel nel perugino e contemporaneamente nel marscianese: dopo aver rinnovato buona parte degli impianti del centro e di altre zone nel perimetro comunale di Perugia, infatti, Enel Distribuzione provvederà al riassetto delle linee di bassa tensione per una migliore distribuzione dei carichi elettrici nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale. I lavori, salvo forte maltempo, interesseranno alcune zone di Cerqueto, come descritto più avanti.

Questi interventi, sia per complessità che per ragioni di sicurezza, richiedono interruzioni programmate che Enel ha diviso su più giorni, circoscrivendone sia la durata che l’estensione. L’azienda elettrica, come sempre, chiede di non disattendere tutte le norme di sicurezza necessarie in questi casi: non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori, non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità, poiché la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. 

Il piano dei lavori nel marscianese:

· Martedì 1° dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:00, Marsciano Cerqueto, voc. Cima civ. da 27 a 29, da 33/b a 37, da 28 a 30, da 34 a 38, sn (senza numero); voc. Fontana  Vecchia civ. 22, 44, sn; str Provinciale sn; voc. Sanfiano 42/a.