IntramontaNapoli arriva al Concordia di Marsciano

IntramontaNapoli arriva al Concordia di Marsciano

IntramontaNapoli è il titolo dello spettacolo che andrà in scena venerdì 18 maggio al Teatro Concordia di Marsciano. Protagonisti sul palco Fulvio Cardona, con brani intramontabili firmati da Di Giacomo, Murolo, Pino Daniele ed altri mostri sacri della tradizione musicale, e Maria Teresa Giorgio, con i suoi monologhi teatrali tratti da testi di Eduardo De Filippo, Totò ed altri ed alcuni brani della tradizione popolare. Una passeggiata lunga cinque secoli, tra musica e teatro napoletano appunto, racchiusa in due ore circa di spettacolo, dalle 21:00 alle ore 23:00 circa.

Le note della tradizione classica e quelle della tradizione popolare si fonderanno fino a dare vita alle nuove generazioni musicali, variegate e “blueseggianti”, ma rispettose del nobile passato, mentre le parole ed i pensieri nati nei teatri di Napoli si abbracceranno per generare sorrisi.

I due artisti, in coppia sul palco e nella vita, saranno accompagnati da Max Pieretti, curatore anche degli arrangiamenti, e da Mauro Rosati, rispettivamente al pianoforte e alla chitarra.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli artisti all’indirizzo mail www.iduelazzarifelici@gmail.com, o telefonare al 340 1552022 (anche whatsapp)

COMMENTS

DISQUS: 0