Iscrizioni asilo Rodari: c’è ancora tempo fino al 30 giugno

Iscrizioni asilo Rodari: c’è ancora tempo fino al 30 giugno

Non c’è molto tempo per inoltrare la domanda di iscrizione dei propri figli al Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”: le iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017, infatti, dovranno pervenire a mano o tramite mail al Protocollo del Comune entro il 30 giugno 2016.

La domanda può essere presentata dai genitori, o da chi ha la potestà genitoriale, residenti e non nel Comune di Marsciano, ma avranno diritto di precedenza, nella graduatoria di accesso, i residenti, i domiciliati ed i non residenti che svolgano attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale: si possono iscrivere le bambine e i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, che compiano il terzo anno di età successivamente al 1° settembre 2016.

Per poter presentare la domanda sarà necessario compilare la modulistica disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici, in Municipio, in Largo Garibaldi 1, e presso il Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”. I moduli possono anche essere scaricati dal sito web del Comune, www.comune.marsciano.pg.it, e andranno successivamente rispediti via mail all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it. Le ammissioni avverranno in base ad una graduatoria di accesso che sarà pubblicata nel sito del Comune di Marsciano nella sezione Bandi Avvisi ed esiti presente in home page.

Ricordiamo che l’orario di servizio del nido “Rodari” è dal lunedì al venerdì, dalle 7,45 alle 16,15, con possibilità di uscita anticipata entro le 14.30.

Per informazioni, oltre al sito istituzionale del Comune, si possono contattare i seguenti recapiti: Ufficio Servizi Scolastici, 0758747249/248/279/246 – istruzione@comune.marsciano.pg.it.