Joyful e Ron Hubbard al Concordia

Joyful e Ron Hubbard al Concordia

Con il celebre cantante gospel il Joyful Singing Choir di Marsciano augura Buon Natale al suo pubblico.

Sarà un modo piuttosto energico e dinamico per farsi gli auguri di Natale, ma soprattutto un’ottima occasione per ascoltare della potente black music. Il “Pastor RON Gospel Show – Tour 2019” sbarca a Marsciano dopo aver viaggiato per l’Italia con notevole successo.

Il coro Joyful ospiterà martedì 17 dicembre una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama Gospel internazionale: Ron Hubbard.
Ron è una bomba di energia. Conosciuto come “Triple Man”, il pastore sa tenere il palco in modo eccezionale mentre canta, balla e recita, dando vita, insieme alla sua band, ad uno spettacolo travolgente e straripante.

Sul palco del Teatro Concordia, a partire dalle ore 21:15, saliranno altri 6 virtuosi del gospel, per un concerto-evento di 2 ore che è impossibile perdersi: voci sorprendenti, umorismo contagioso e una personalità fuori dal comune sono gli ingredienti di una serata all’insegna del divertimento.

Per avere informazioni e richiedere biglietti è possibile contattare i numeri 340 80 68 247 (Aurora) e 335 53 30 846 (Maria).