KILL.IT Vol.2: rinviata l’ultima proiezione marscianese

KILL.IT Vol.2: rinviata l’ultima proiezione marscianese

Sarebbe dovuto andare in onda domani, mercoledì 8 maggio, l’ultimo film della rassegna cinematografica Kill.It Vol.2, ma cause di forza maggiore hanno costretto l’organizzazione a rinviare l’evento a data da destinarsi. L’opera, che sarà quella conclusiva per quanto riguarda la kermesse nel marscianese, si intitola “Gli Equilibristi” ed è l’ultima “fatica” del regista e attore Ivano De Matteo, già autore di pellicole come “Ultimo Stadio” e “La Bella Gente” e ultimamente conosciuto nel ruolo di Er Puma nella serie di successo Romanzo Criminale.
Il film, interpretato da Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova e presentato alla 69° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, racconta la storia di Giulio, un quarantenne dalla vita apparentemente tranquilla, che cambia improvvisamente quando viene scoperto un tradimento coniugale…Cosa accade, oggi, quando le certezze di una famiglia crollano dopo la separazione?
Al cinema Concordia di Marsciano se ne parlerà con l’autore, presente alla proiezione: Marsciano7 vi comunicherà tempestivamente quale sarà la data decisa per recuperare l’evento.
Nel frattempo potrete consolarvi con una settimana di cinema veramente low-cost: infatti anche il Concordia aderisce alla “Festa del Cinema”, una settimana di ingressi a 3 euro per le proiezioni 2D e a 5 euro per quelle 3D. Il cinema del capoluogo comunale vi spetta quindi con questa offertissima dal 9 al 16 maggio…in attesa dell’ultimo appuntamento di KILL.IT VOL.2.

(tutta la programmazione del cinema è consultabile anche sul nostro sito, nella sezione MarscianoOggi)