La Giunta Risponde; fate le domande per il secondo appuntamento

La Giunta Risponde; fate le domande per il secondo appuntamento

Dopo il primo appuntamento del 25 settembre, ritornerà il prossimo 30 ottobre, ovvero l’ultimo giovedì del mese, l’iniziativa “La Giunta risponde”, promossa dall’Amministrazione comunale di Marsciano e con la quale Sindaco e Assessori risponderanno alle domande dei cittadini attraverso un video che sarà pubblicato sul web la sera stessa a partire dalle ore 21.00. Una iniziativa diventata un appuntamento fisso mensile per agevolare la partecipazione e l’informazione dei cittadini sulle attività dell’Amministrazione.

Sono state oltre 10 le richieste di informazioni che hanno avuto risposta da parte nel corso dell’appuntamento del 25 settembre. 

L’Amministrazione invita quindi tutti i cittadini a formulare e far pervenire domande ed osservazioni, sui temi che riguardano il governo del territorio, attraverso i seguenti canali:
la mail dedicata “lagiuntarisponde@comune.marsciano.pg.it”,
WhatsApp al numero 3666918705,
attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook del Comune,
o su Twitter con #marscianodomanda.

Il video con le risposte alle domande sarà quindi pubblicato la sera stessa sul sito istituzionale del Comune, www.comune.marsciano.pg.it, sulla pagina ufficiale Facebook del Comune e sulle testate locali online Marsciano7 e iltamtam. 

Sempre sul sito del Comune è possibile consultare anche i video delle sessioni precedenti e tutte le informazioni per far pervenire le domande. Ricordiamo che, al fine di dare risposte esaustive e puntuali, le domande che dovessero pervenire a ridosso della sessione di risposta, potranno essere, a seconda delle esigenze, trattate nell’appuntamento successivo. Gli argomenti che saranno trattati in ogni appuntamento de “La Giunta risponde” saranno pubblicati, a partire dal giorno antecedente, sul sito del Comune e sui socialnetwork.