La “grande festa dell’albero” fa tappa a San Venanzo

La “grande festa dell’albero” fa tappa a San Venanzo

Tommaso Gennari replica alla “Serra”, dopo il sold out di Marsciano

Dopo il grande successo di Marsciano, con il tutto esaurito fatto registrare il 28 novembre al Teatro Concordia, approda anche a San Venanzo lo spettacolo teatrale “Grande Festa dell’Albero”, commedia in due tempi di e con Tommaso Gennari dell’Associazione Culturale degli Scavalcamontagne.

Sarà la “Serra Comunale”, il centro congressi polivalente all’interno del complesso comunale di Villa Faina, ad ospitare l’evento il prossimo 7 febbraio. Lo spettacolo come anticipato è una commedia ironica, a volte più seria, a tratti esilarante. Momenti di fragilità in cui riaffiorano alla mente incubi inconfessati e recondite ansie.  Prima fra tutte quella terribile richiesta del regista: “Mi fai l’albero?” “OH NOOO“. Perché, proprio la paura di essere un albero? A questa domanda l’aspirante attore tenterà di rispondere, provando tutte le vie che portano ad una soluzione.

Un percorso tortuoso e bislacco che lo conduce alla crescita e alla riscoperta di sé. Alla fine del viaggio, non ricorderemo i tanti personaggi incontrati, ma l’emozione che ci hanno suscitato. La differenza che c’è tra la persona che entra e quella che esce, dalla sala o da una quinta. Ed è proprio questo il bello!

Appuntamento quindi per venerdì 7 febbraio presso la “Serra” …il posto ideale per una grande festa, dell’albero! Biglietto unico: 7€. Informazioni e prenotazioni: 3476635392 – 3281823128