La nuova Avis Marsciano si presenta: sabato la prima uscita ufficiale

La nuova Avis Marsciano si presenta: sabato la prima uscita ufficiale

La nuova AVIS Marsciano debutterà sabato 1° aprile alle ore 17:00 presso il Museo Vulcanologico di San Venanzo: una prima ufficiale che vedrà all’opera il nuovo direttivo che avrà il compito di guidare l’AVIS per il prossimo triennio. L’incontro, al quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza visto l’importanza del tema, si terrà in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Venanzo.

Nulla è cambiato, a dire il vero, dal precedente direttivo e così, al motto di squadra vincente non si cambia, lo scorso 26 febbraio sono state riconfermate tutte le posizioni: Mauro Umbrico è rimasto Presidente, Lucia Cintia Vice Presidente Vicario, Valentina Luciani Vice Presidente, Alfredo Lughi Segretario e Claudio Boggi Tesoriere.

La continuità alla conduzione dell’Associazione Volontari Italiani Sangue si tramuta sul campo con l’impegno ed un calendario già fitto di appuntamenti: si parte il 12 maggio con il Concerto dei Joyful al Teatro Concordia di Marsciano, il 2 giugno ecco la pedalata ecologica, il 17 dello stesso mese la Corsa dei Piccoli ed il giorno seguente la Marscialonga dei Rioni. A luglio prenderà il via il Torneo di “Volley a metano” e a seguire tanti altri appuntamenti, tutti nel nostro territorio, oltre a vari impegni istituzionali.

L’appello che il Consiglio Direttivo dell’Avis di Marsciano rivolge soprattutto ai giovani e a chiunque abbia i requisiti per farlo è di iniziare a donare: donare periodicamente è importante per far si che non ci siano mai emergenze e che chi ha bisogno di sangue non debba mai preoccuparsi che questo venga a mancare.

“Per chi vuol conoscere meglio la storia della nostra Associazione, il nostro impegno nel sociale, o l’organizzazione di eventi – fanno sapere da Avis Marsciano – può visitare il sito avismarsciano.it, o andare sulla nostra pagina Facebook. Per chi fosse interessato a diventare donatore e volesse delle informazioni più precise, senza alcun impegno, può contattare la sede a Marsciano, in Via Bruno Buozzi n° 21, al numero di telefono 075/8748916, o tramite un’email all’indirizzo avis_marsciano@libero.it. Personale preparato e volontario sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni quesito”.

COMMENTS