La programmazione del Cinema Concordia

La programmazione del Cinema Concordia

Natale si avvicina, il tempo continua ad essere uggioso e tra un giro e l’altro perchè non fare un salto al Cinema Concordia di Marsciano per riempire qualche ora di buon cinema e divertimento?  In questa settimana il Cinema Concordia propone una nuova e fresca commedia italiana. Il secondo lavoro alla regia di Alessandro Gassmann è un film che vede come tema portante il rapporto padre-figlio, il viaggio e le scelte che caratterizzano la vita di tutti. IL PREMIO (da sabato 16 a martedì 19/12, spettacoli alle 18:30 e 21:30 – martedì spettacolo unico alle 21:30) è il titolo di questo film: si parla del Nobel in questo caso, ma il viaggio verso Stoccolma è solo un pretesto in più per tante risate e un piccolo tocco dark.

Prosegue anche la proiezione del film dedicato ai più piccoli e alle famiglie. Con GLI EROI DEL NATALE (sabato 16 e domenica 17/12, alle 16:30) tanto divertimento garantito per i bambini, ma anche per quegli adulti che riescono nel difficile compito di non crescere troppo…Un cartone animato che racconta una storia ben conosciuta, ma cosa accede quando la natività viene proposta da un punto di vista veramente insolito? Sono infatti il bue, l’asinello, le pecore, i cammelli e tanti altri animali a raccontarci la storia che ispira il Natale.

Con IL SENSO DELLA BELLEZZA (mercoledì 20/12 alle 20:15 e 21:30) al Cinema Concordia arriva a fare da protagonista anche la scienza, quella con la S maiuscola. Si parla di CERN, di “particella di Dio”, di origine dell’universo e ci si fanno tante domande (anche quelle esistenziali), cercando anche di dare qualche risposta con metodo scientifico. Un documentario che vi ammalierà e vi farà restare incollati alla poltrona per 75 minuti di pura bellezza.

Per tutte le informazioni e le trame dei film è possibile visitare il sito del Cinema Concordia o la pagina Facebook. In alternativa è attivo anche il servizio whatsapp, per ricevere aggiornamenti settimanali sulla programmazione: è sufficiente salvare in rubrica il numero 3287529750 ed inviare un messaggio whatsapp con il proprio nome e cognome. In questo modo si riceveranno, generalmente di mercoledì, messaggi privati con le locandine dei film e tutti gli orari degli spettacoli.

COMMENTS

DISQUS: 0