Le case di San Venanzo fioriscono grazie ad un concorso

Le case di San Venanzo fioriscono grazie ad un concorso

Un premio al miglior “pollice verde” di San Venanzo. Il piccolo comune ternano ha infatti indetto per il mese di maggio un concorso di floricoltura, giunto alla sua terza edizione, per il quale sarà possibile iscriversi fino al 27 maggio, in modo completamente gratuito.

Se avete la passione delle piante, dei fiori e del giardinaggio e possedete un balcone o uno spazio verde – piccolo o grande che sia – potrete mettere alla prova le vostre abilità e confrontarvi, divertendovi, col vostro vicino di casa, col compaesano che avete sempre invidiato per quelle piante rigogliose, o con quegli sconosciuti di cui avete sempre ammirato il giardino di casa. Insomma, se è vero che l’erba del vicino è sempre più verde, voi potrete controbattere con i vostri fiori!

Partecipare è semplicissimo: basterà chiamare l’ufficio comunale allo 075875123 oppure visitare il sito internet del comune. Saranno premiati i migliori di tre categorie: il più bel balcone fiorito, il più bel giardino e la pianta più bella. Ovviamente tutti i residenti del comune, anche nelle frazioni, sono invitati a partecipare.

“San Venanzo e le sue frazioni in fiore” è un concorso tanto semplice quanto efficace: basta pochissimo per partecipare ed abbellirà le vie del comune in piena primavera.

COMMENTS

DISQUS: 0