Marco Cocci grande ospite a Rotecastello

Marco Cocci grande ospite a Rotecastello

Non sono passati che pochi giorni dal decimo compleanno della Locanda del Borgo di Rotecastello e già la struttura si rituffa nella stagione dei concerti live grazie alla Cantinetta, il vecchio laboratorio che si sviluppa in un piccolo ma accoglientissimo seminterrato nel piccolo borgo sanvenanzese. Locanda e Cantinetta organizzano per questa sera un evento più unico che raro per il territorio, come sempre con un grandissimo menu a deliziare gli ospiti, che potranno poi godere di un grande spettacolo dal vivo.

Attore, cantante, modello e conduttore televisivo. Tutto questo e molto altro è Marco Cocci, artista poliedrico che si esibirà sul palco della Cantinetta in seconda serata. Una vita dedicata all’arte, nelle sue molteplici sfaccettature. Un connubio perfetto tra la carriera musicale e quella cinematografica, un duplice binario artistico su cui da anni viaggia l’esistenza di Marco Cocci. Già leader, cantante e autore della rock band Malfunk, ha inciso quattro album e collaborato in più ambiti dello spettacolo.

Occasionalmente figura come modello per alcune campagne pubblicitarie, ma la grandissima fama lo raggiunge nel ’97 con l’interpretazione nel film Ovosodo di Paolo Virzì. In tv si concede anche esperienze da conduttore ad MTV e Rai2, alle quali seguono altri lavori per il grande schermo e nuove esperienze nel mondo della musica.

Si preannuncia insomma una grandissima serata nel piccolo gioiello ternano, tenuto letteralmente in vita da un manipolo di giovani (e meno giovani) coraggiosi “operai” della cucina e dello spettacolo. La passione e il piacere per il sano divertimento messi a disposizione di un territorio che risponde sempre presente in queste occasioni. Stasera non mancherà modo di contribuire, ancora una volta, a questo piccolo miracolo di autentica resistenza: l’ospite c’è tutto, il menu anche e l’accoglienza non manca mai.

Per la prenotazione della cena è possibile chiamare i numeri 3928735716 e 3391345043, per maggiori informazioni, invece, basta visitare la pagina Facebook dell’evento. Come sempre l’ingresso al concerto è libero e gratuito.

COMMENTS

DISQUS: 0