Migliano conquista 3 titoli nel campionato di ruzzolone

Migliano conquista 3 titoli nel campionato di ruzzolone

Migliano, nel lancio del ruzzolone, conquista un titolo regionale a coppie e due titoli provinciali nel singolo. Nella categoria B trionfano due giovani miglianesi al loro primo titolo: Alessandro Ferraldeschi e Roberto Mastrini. Definite anche le classifiche relative al titolo provinciale di singolo (che si gioca su quattro gare). Sia in A che in B il titolo provinciale è andato a lanciatori del Gs Migliano: Gianpaolo Ferracchiato (A) e Giulio Ambroglini (B).

CAMPIONATO REGIONALE A COPPIE

CATEGORIA B

La giovane coppia del Gs Migliano, composta da Alessandro Ferraldeschi e Roberto Mastrini, ha conquistato il titolo regionale battendo in finale Bruno Baiocco e Alvaro Antonini del Gs Moretti Marsciano. Terza piazza, a pari merito, per Fabio Morbidoni e Mario Bosi del Gs Spoleto e per Luciano Giglioni e Moreno Orlandi del Gs Moretti Marsciano.

CAMPIONATO PROVINCIALE SINGOLO

CATEGORIA A

Al termine della quattro prove il punteggio più alto (58.5) è quello di Gianpaolo Ferracchiato del Gs Migliano. Al secondo posto Domenico Brugnoni (46.5) e al terzo Antonio Millucci (45).

CATEGORIA B

Battaglia più serrata in questa categoria dove a spuntarla è stato Giulio Ambroglini (58.5) su Alvaro Antonini (56.5) e Luca Cistellini (55).