Muore a 58 anni al campetto dell’oratorio di Marsciano

Muore a 58 anni al campetto dell’oratorio di Marsciano

Un uomo, marscianese di 58, è morto ieri sera durante una partita di calcetto a Marsciano, al campo sportivo dell’oratorio.

C.T., queste le iniziali del 58enne molto conosciuto a Marsciano, pare che abbia avuto un malore mentre era in corso una partita fra amici a calcetto; non è chiaro se l’uomo stesse giocando o assistendo al match.

Sul posto sono intervenuti dei volontari della Misericordia per un primo soccorso ma non c’è stato nulla da fare; anche il personale del 118 è corso al campetto dell’oratorio ma per C.T. è stato vano ogni tentativo di rianimazione.

L’uomo è molto conosciuto a Marsciano, titolare di una tappezzeria in zona Ammeto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50

L’uomo morto ieri sera all’oratorio è Claudio Tarini; Ieri sera si stava svolgendo un match di calcio a 5 del campionate OPES  Older’s cup 2015-2016; era un vero e proprio derby fra Nestor c5 OVER 40 e la Tappezzeria Tarini, squadra sponsorizzata proprio da Claudio Tarini con la propria tappezzeria.

Il 58enne stava giocando il derby, dopo un timeout ha chiesto il cambio e si è accomodato in panchina solo pochi minuti dopo si è accasciato a terra poco dopo le 21; i presenti hanno subito chiamato i soccorsi, sono intervenuti quasi subito una infermiera ed un medico che si trovava vicino; poco dopo è arrivata anche l’ambulanza del 118 ma nonostante abbiano tentato di rianimarlo per quasi un’ora, non c’è stato nulla da fare.

EVENTUALI AGGIORNAMENTI SU QUESTA PAGINA