Nasce LAB. Il negozio che non c’era, adesso c’è

Nasce LAB. Il negozio che non c’era, adesso c’è

Le beghe burocratiche e quelle dettate dal covid-19 non hanno fermato la determinazione di Elias Ligi, che questo sabato partirà con la nuova avventura nata dalle sue passioni: ciclismo e personalizzazioni

C’è anche chi ha resistito alla “botta” del Coronavirus e, dopo un periodo tribolato fatto di rinvii e burocrazia, parte con una nuova avventura, ma basata su vecchie passioni. Si chiama LAB ed è una nuova concezione di negozio. Al suo interno verranno effettuati servizi di manutenzione bici e sostituzione pezzi di qualsiasi tipo, oltre ad un’ampia offerta di personalizzazioni su gran parte dei materiali, rivolta sia a privati che ad aziende e associazioni sportive (magliette, articoli sportivi, auto, bici, oggettistica, adesivi, ecc).

A mettere in piedi il tutto sarà Elias Ligi. “Parliamo di un progetto lungo 4 anni, pensato e creato in collaborazione con Alessio Binacci, e adesso, alla soglia dei trent’anni, finalmente le mie passioni diventano un lavoro”.

Tra i punti di forza dell’officina ci sarà un listino chiaro e senza sorprese – “faremo una sorta di menù alla carta così il cliente saprà sempre quando spende” anticipa Ligi – oltre a continue offerte, come quella per il mese di luglio che prevede un controllo base gratuito della bici.

Specialità della casa, la determinazione. “Sappiamo di partire in un momento difficile, considerato anche che tutto sarebbe dovuto nascere il primo maggio, ma per cause di forza maggiore l’apertura è slittata a sabato 4 luglio”.

In un momento di particolare fervore nel mondo delle due ruote, con dati che parlano di acquisti schizzati alle stelle grazie agli incentivi statali, LAB proporrà un’offerta di servizi e soprattutto un metodo di impresa che mancavano nel territorio marscianese. “Grazie alla collaborazione di alcune aziende, marscianesi e non, siamo riusciti a creare un negozio personalizzato che in pratica è completamente ‘made in Media Valle del Tevere’, con l’ambizione di non fermarsi al minimo sindacale, ma di creare nuove collaborazioni e rianimare sia il commercio che la pratica della bicicletta”.

L’appuntamento è per sabato 4 luglio, a partire dalle ore 16, in via dei mille 5/A a Marsciano. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina instagram del negozio, chiamare il numero 3482100753 o scrivere alla mail lab.personalizza@gmail.com.