Painters: brutta sconfitta e arrivederci al 2014

Painters: brutta sconfitta e arrivederci al 2014

Ultima partita dell’anno (meno male) per gli imbianchini che in pieno clima natalizio regalano la vittoria agli ospiti con una gara a dir poco insufficiente.

I tifosi accorsi al PalaPippi escono sorridendo come quando, proprio nel periodo natalizio, si esce dal cinema dopo aver visto il classico cinepanettone: e pensare che (sulla carta) era ampia la differenza fisica e tecnica tra le due squadre, a favore dei Painters, ma in campo si è visto tutt’altro!
Gli avversari tirano con buone percentuali e lottano su ogni pallone mentre i padroni di casa sono distratti, svogliati ed appesantiti come se si giocasse dopo il pranzo di Natale. Visto che non si giocava né a tombola, né a bestia il risultato non poteva che essere negativo: si conclude così con 5 sconfitte e 4 vittorie un travagliato girone d’andata per i Painters, caratterizzato più da problemi che da soluzioni. Il tempo e la volontà per recuperare nel 2014 c’è e si vedrà sicuramente un altra squadra! 

Buone feste a tutti e forza Painters !!!

UP Painters Marsciano 57 – A.P. Sole 62
Laura 8, Coletti 0, Massoli 4, Ridolfi 0, Comodi 5, Narducci 15, Minciotti 0, Domenichetti 0, Cavalletti 9, Munzi 14, Bussottoli 2