Per il centro storico si punta sulle eccellenze

Per il centro storico si punta sulle eccellenze

Si terrà stasera, dalle ore 21:00, presso la Sala Capitini l’incontro voluto dal consigliere Andrea Pilati per iniziare a parlare concretamente di rilancio del centro storico. Lo aveva già annunciato in sede di Consiglio Comunale: il futuro di Marsciano non può essere una guerra tra Ammeto e Centro. Per provare a superare la crisi, che da troppo tempo stritola le attività del centro, ci vogliono ottimismo e idee.

A proposito di ottimismo, “Io ci credo” è proprio il titolo scelto per l’incontro di stasera, mercoledì 13 febbraio, pensato per valorizzare Marsciano e le eccellenze già presenti sul territorio. Le idee da discutere con tutti i commercianti della zona saranno quelle portate da Antonio Maprosti, esperto della Web Mouse Consulting, un’azienda specializzata nei settori del marketing, del web e-commerce e della grafica.

Durante l’incontro, aperto a tutti i cittadini oltre che agli addetti del commercio e patrocinato dalla Confcommercio locale, si cercherà di trovare delle soluzioni per il rilancio economico, delle strategie che prevedano l’unione delle aziende, si parlerà di sinergia tra le realtà territoriali e di sfruttamento delle nuove tecnologie.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 3495066859.

COMMENTS

DISQUS: 0