Polidori (FI) scende in campo per Pilati contro Costantini

Polidori (FI) scende in campo per Pilati contro Costantini

Con una nota stampa del Commissario regionale di Forza Italia l’On. Catia Polidori interviene nella campagna elettorale marscianese andando a chiarire la posizione del partito a livello regionale.

«È il giovane avvocato Andrea Pilati l’uomo di punta di Forza Italia a Marsciano – si legge nel comunicato stampa – perché in lui appare chiaro il grande rinnovamento che il nostro movimento sta portando avanti a livello regionale e nazionale».

«Andrea sta già facendo un ottimo lavoro come vice presidente regionale – continua Polidori – e sono molto soddisfatta della sua candidatura a Sindaco di Marsciano, una realtà difficile, in cui ha regnato e regna tuttora il regime di sinistra. Quello che chiedo ai marscianesi è di scegliere di essere liberi, e per esserlo, votare per Andrea».

«Per quanto riguarda la presenza che vedo sui giornali di Cristiano Costantini in qualità di candidato sindaco – conclude il Commissario regionale di Forza Italia – chiarisco che lui è il consigliere comunale di Forza Italia eletto in consiglio comunale, ma non potrà rappresentare sicuramente la sua candidatura come Forza Italia, perché non condivisa, né richiesta in alcun modo dal movimento Forza Italia».