Possibili disagi all’ufficio anagrafe

Possibili disagi all’ufficio anagrafe

Disagi in vista per i cittadini che nei prossimi giorni dovranno usufruire dei servizi offerti dall’Ufficio Anagrafe del Comune. E’ infatti in corso il passaggio ad una nuova piattaforma applicativa per la gestione delle varie pratiche, operazione che, insieme all’attività di formazione per l’utilizzo del nuovo applicativo, potrebbe essere causa di rallentamenti nell’espletamento delle pratiche.

E’ l’Amministrazione stessa a scusarsi in anticipo per i possibili disservizi, affermando allo stesso tempo di voler puntare attraverso questo perfezionamento ad una migliore qualità dei servizi offerti nel futuro.

L’orario dell’ufficio di Marsciano non subirà tuttavia modifiche rispetto al solito (lunedì e venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 9.00-13.00 e 15.00-17.30, il mercoledì solo su appuntamento), ma i disagi potrebbero verificarsi in conseguenza al personale ridotto. Cambia invece qualcosa nell’orario dello sportello di Spina: l’ufficio che è normalmente aperto solo il martedì, resterà chiuso al pubblico martedì 4 dicembre.

Il Comune invita comunque i cittadini a prenotare telefonicamente l’erogazione dei servizi ai numeri 0758747269/271, in modo da evitare inutili attese presso gli uffici.

COMMENTS

DISQUS: 0