Potere al Popolo si “presenta” a Marsciano

Potere al Popolo si “presenta” a Marsciano

Potere al Popolo, dopo la raccolta firme di qualche giorno fa e svariati appuntamenti nella regione, si presenta anche a Marsciano e lo farà con una cena di autofinanziamento. Quello di domani sera sarà, infatti, il primo evento della campagna a Marsciano e sarà anche l’occasione per Flavia Battistoni, candidata marscianese al proporzionale della Camera per la nuova formazione di sinistra, per farsi conoscere e far conoscere le proprie idee.

L’incontro si terrà presso la sala del Verde di Via Larga, domenica 4 Febbraio a partire dalle 20:00: il costo della cena è di 10€ e comprenderà antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e vino. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3471829784 – 3297785820.

Gli appuntamenti della nuova lista non finiscono qui: l’impegno è quello di raccogliere fondi e appoggio direttamente dai cittadini, dai simpatizzanti e dai militanti, visto che – come dice la stessa candidata marscianese – “veniamo dal basso e partiamo con le tasche vuote…”. Il prossimo appuntamento sarà lunedì 5 febbraio, presso il Parco Ammeto, dove si parlerà di stato sociale e Walfare (dalle ore 21). Nelle prossime settimane sarà l’intera Media Valle del Tevere ad essere interessata da dibattiti, incontri e presentazioni al grido di “Accetta la sfida, sostieni Potere al Popolo”.

COMMENTS

DISQUS: 0