Premio Nestore. Al Concordia la sfilata degli sportivi

Premio Nestore. Al Concordia la sfilata degli sportivi

Si terrà questa sera, lunedì 21 gennaio, il consueto appuntamento con il Premio Nestore, la kermesse che ogni anno premia gli sportivi del territorio regionale e non solo che si sono distinti nel proprio campo nella stagione precedente. Stasera al Teatro Concordia, per la XXVI edizione del premio, a partire dalle ore 21:00 circa sfileranno quindi gli sportivi che nel 2018 hanno ottenuto successi rilevanti in tante discipline sportive: si va dal calcio al volley, dal ruzzolone al ciclismo, dal motociclismo alla kick boxing.

Ospiti di punta saranno le ragazze del calcio a 5 della Ternana Celebrity e la squadra campione (quasi) di tutto della Sir Safety Perugia, capace nello scorso anno di mettere in bacheca Coppa Italia, Supercoppa ed il primo scudetto per il volley umbro maschile.

Poi tanti altri ospiti per il Premio Comunale, Intercomunale e Giovanissimi. Stupende le storie che Sabrina Bazzanti, ormai conduttrice fissa della serata, introdurrà prima di assegnare le menzioni speciali e come ogni anno spazio anche ai riconoscimenti per gli arbitri, ai quali è dedicato il premio “Franco delli Guanti”.

Tra gli ospiti della serata spiccano Maria Moroni, prima pugile donna della storia italiana, e Riccardo Cucchi al quale probabilmente spetterà anche il compito di premiare l’ex collega e amico Emanuele Dotto con il “premio Sandro Ciotti”: il primo infatti è l’ex storica voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”, il secondo è tuttora la voce di spicco alla radio delle nostre domeniche sportive e degli appuntamenti più importanti di ciclismo.

La serata, per la quale hanno dato il loro sostegno anche l’Amministrazione e l’Avis comunali (a quest’ultima andrà il ricavato delle offerte), si svolgerà nel ricordo del maestro di karate Marcello Tiberi, la cui prematura scomparsa dopo una lunga battaglia ha sconvolto e rattristato Marsciano.

COMMENTS

DISQUS: 0