Presentazione Nestor Calcio: la rosa al completo

Presentazione Nestor Calcio: la rosa al completo

La nuova Nestor Calcio ha ufficialmente visto la luce ieri, venerdì 13 settembre, con la presentazione della squadra che domenica 15 inizierà la sua avventura nel campionato di Eccellenza. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Marsciano , Alfio Todini, l’Assessore allo Sport della Provincia di Perugia, Roberto Bertini, e la dirigenza bianco azzurra al completo: il presidente Stefano Ercolani, l’omologo Alvaro Pescatori, entrato in società dopo l’ottima esperienza all’Ammeto, e la nuova consigliera, presentata proprio nella giornata di ieri, Sara Moretti: prima donna nella storia della società bianco azzurra.

A fare gli onori di casa è stato il presidente il quale ha augurato alla squadra il miglior campionato possibile ed un in bocca al lupo, forse anche per scongiurare i patemi d’animo della passata stagione. Grande attenzione è stato posta poi sull’età media della rosa, vanto della dirigenza. Sul tema della correttezza si è soffermato invece l’assessore provinciale, mentre di maggior impatto sono state le parole del sindaco che ha ricordato una ricorrenza importante.

Nata nel lontano 1904, la società marscianese è tra le più antiche d’Italia, molto probabilmente la più antica della regione, e proprio per questo Todini ha auspicato che la squadra di mister Anelli possa disputare “un campionato di livello, in modo da poter celebrare al meglio i 110 anni di storia”. Nel 2014, infatti, l’anniversario imporrà di rendere “onore ai colori sociali di una formazione tanto gloriosa”: non per forza con i risultati, ma almeno con l’atteggiamento in campo, aggiungiamo noi.

Questa, dunque, la squadra che si appresta a tagliare il traguardo delle 110 candeline:

NESTOR 2013-2014 (in corsivo i fuori quota)

PORTIERI

Marinacci Leonardo

Alunni Andrea (1996)

DIFENSORI

Rinaldi Michele

Cottini Andrea

Alessandri Daniele

Moriconi Michael

Padiglioni Claudio

Martella Marco d

Caccetta David (1995)

Priore Alessandro (1994)

CENTROCAMPISTI

Magionami Simone

Rossi Giulio

Ciani Enrico

Ciurnelli Luca (1996)

Corneli Alessio (1994)

Saccarelli Fabio (1994)

Vestrelli Riccardo (1996)

ATTACCANTI

Regnicoli Luca

Arboleda Santiago

Agoumi Karim (1994)

El Abidi Rachid (1995)

ALLENATORE: Anelli Alessandro

PREPARATORE TECNICO: Pieravanti Riccardo

ALLENATORE PORTIERI: Bizzarri Claudio