Tutto pronto per Musica per i Borghi

Tutto pronto per Musica per i Borghi

Sale l’attesa per la quindicesima edizione di “Musica per i Borghi” che anche quest’anno farà suonare le melodie dei classici della musica italiana ed internazionale tra i borghi marscianesi. L’offerta musicale della manifestazione continua ad arricchirsi di presenze d’eccezione. Infatti rispetto al palinsesto presentato nelle scorse settimane, tornano a grande richiesta i Floydiana night che, sotto la direzione artistica di Guido Bellachioma e del responsabile musicale Davide Pistoni, regaleranno al pubblico una magica notte alla ricerca del pianeta PINK FLOYD con la creatività del rock degli anni ‘70.

Il taglio del nastro del festival è previsto per giovedì 20 luglio a Papiano con i Modena City Ramblers. Seguiranno venerdì 21 luglio i Buscaja a Villanova ed il concerto di Marina Rei di domenica 23 luglio nel borgo di Spina. Per i giovani due serate d’eccezione con il “Reggaeton Party” di giovedì 27 e “Stasera suono io” di venerdì 28. Serate in cui si potrà non solo ascoltare musica, ma anche assaporare le delizie dello street food con la seconda edizione del riuscitissimo “Streetfood&music”, da giovedì 27 a domenica 30 luglio, da giovedì 27 a domenica 30 luglio.

Tra gli appuntamenti musicali, quello sicuramente più atteso è il gran finale di Loredana Bertè di sabato 29 in Piazza Karl Marx. Il concerto pop-rock dell’eclettica cantante calabrese è il più richiesto di questa estate umbra di musica. Dall’organizzazione fanno sapere che mai come in questo caso c’è stata una pressante domanda di partecipazione e di informazione sull’evento. Già ad oggi si prevede difatti un tutto esaurito che farà da cornice ad una manifestazione che ha saputo rinnovarsi negli anni. La serata conclusiva del festival di domenica 30 luglio sarà dedicata a ‘Canzoni d’autore’ con i Joyful.

COMMENTS

DISQUS: 0