Rinviato il Consiglio Comunale sull’ospedale

Rinviato il Consiglio Comunale sull’ospedale

La posticipazione a seguito del grave lutto che ha colpito il sindaco di Todi

E’ stato rimandato il Consiglio Comunale straordinario in programma per giovedì 21 maggio e che in questi giorni è stato al centro di molte polemiche e contestazioni da parte dell’intera opposizione. La decisione è stata presa a seguito di un grave lutto che ha colpito il Sindaco del Comune di Todi, Antonino Ruggiano, al quale è arrivato immediatamente il cordoglio da parte dell’Amministrazione marscianese. Al Consiglio, infatti, avrebbero dovuto partecipare, sempre in videoconferenza, anche tutti i sindaci della Media Valle del Tevere, oltre ad una nutrita rappresentanza della Regione Umbria.

In seguito a questo rinvio cambiano le regole già previste nei giorni scorsi. I cittadini e le associazioni che vorranno far pervenire domande agli amministratori regionali avranno qualche giorno in più e potranno farlo entro le ore 12.00 di sabato 23 maggio, scrivendo una mail all’indirizzo segreteriaconsiglio@comune.marsciano.pg.it.

Non cambia, invece, le modalità con cui si svolgerà il Consiglio, che sarà realizzato in videoconferenza e trasmesso in streaming sul canale YouTube del Comune di Marsciano. La nuova dovrebbe essere comunicata a breve.