Roberto Rosi eletto segretario di SEL Marsciano

Roberto Rosi eletto segretario di SEL Marsciano

Roberto Rosi è il nuovo coordinatore del locale circolo di Sinistra ecologia libertà (Sel) di Marsciano.
E’ stato eletto, 
all’unanimità, nel corso del congresso tenutosi alla sala Vallerani di palazzo Pietromarchi. “Dopo due anni di declino, anche per colpa nostra – ha detto Rosi appena eletto – dobbiamo ripartire con slancio anche perché Sel può giocare un ruolo importante anche nelle prossime elezioni amministrative”.

La sua parola d’ordine è “partecipazione”. Dopo una serie di interventi è stato Giuliano Granocchia a proporre la nomina di Rosi.
Roberto Rosi, consigliere 
comunale uscente, è stato eletto alle scorse amministrative in una lista che vedeva assieme socialisti e candidati di Sinistra, ecologia e libertà.

Un po’ tutti, compresi gli ospiti Virgilio Lipparoni (Psi) Massimo Ceccarelli (Pd), hanno considerato positiva l’esperienza amministrativa che sta per concludersi e che può essere riconfermata anche per le prossime elezioni.

“Auspichiamo – ha detto Virgilio Lipparoni – che l’esperienza continui sia per le affinità che per necessità”. “Serve un programma per realizzare un nuovo progetto per il nostro territorio”, ha voluto sottolineare Massimo Ceccarelli.