Rotecastello sbarca su Sky per “Lotus Loves Umbria”

Rotecastello sbarca su Sky per “Lotus Loves Umbria”

Rotecastello colpisce ancora e stavolta lo fa in onda su AutoMoto, canale 148 di Sky. Il piccolo borgo tra Marsciano e San Venanzo sarà protagonista di una delle tappe di Lotus Loves Umbria, la prima serie televisiva dedicata allo storico marchio di auto inglesi e alle bellezze dell’Umbria.

Sabato 27 maggio a deliziare gli invitati e gli appassionati di queste auto sportive saranno il borgo medievale, che fungerà da splendido palcoscenico per le vetture, la Locanda del Borgo, che ospiterà i partecipanti al raduno con i suoi piatti, e la Cantinetta, con il suo immancabile live notturno. Protagonisti della serata i The Becools, cover band dei Beatles che si esibirà per dare la giusta atmosfera british all’evento. A seguire il dj-set di Emiliano Pinacoli, rigorosamente solo in vinile.

L’evento Lotus Loves Umbria omaggerà però gran parte del territorio san venanzese, all’interno di una tre giorni ricca di appuntamenti e di riprese. A mettere a disposizione gli alloggi sarà la struttura Case Nucci di Civitella dei Conti, mentre il Club Lotus Italia si occuperà di selezionare le migliori e più belle auto della storica casa inglese. Tra ospiti, visite alle aziende del territorio e videoriprese, il carosello di vetture sarà presente nel comune ternano da venerdì 26 a domenica 28 maggio.

Per tutti gli appassionati che volessero ammirare queste magnifiche autovetture, la carovana sarà visibile nella giornata di sabato 27 maggio dalle ore 19:00, quando transiterà per le vie di San Venanzo e lungo le stupende strade del Monte Peglia, e dopo le 20:30, all’arrivo nel borgo di Rotecastello.

COMMENTS

DISQUS: 0