San Venanzo: parte la sanificazione degli arredi urbani

San Venanzo: parte la sanificazione degli arredi urbani

Appello dell’Amministrazione per il rispetto delle regole stabilite dal DCPM. Controlli e sanificazione per ridurre il rischio contagio

Sembrerebbe ormai quasi ridondante, ma invece risulta ancora fondamentale condividere l’appello di stare in casa. L’Amministrazione Comunale di San Venanzo ribadisce l’importanza di rispettare le norme imposte con i DPCM di questi giorni.

Si sta entrando in una fase nuova dell’emergenza: è ancora più necessaria la collaborazione di tutti. Principio fondamentale è quello di restare a casa, evitando più possibile i movimenti non strettamente necessari. Verranno rafforzati i controlli in tutto il territorio sanvenanzese, in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine e a partire da domani mattina (martedì 17 Marzo, ndr) verrà avviato un servizio di sanificazione di tutti gli elementi di arredo urbano del Comune.

E’ il momento di fare davvero squadra: NON USCIAMO! Se non strettamente necessario come riportato dalle direttive. Facciamo nostro il motto che gira nei social: #IORESTOACASA. Ecco…restiamo a casa, per poter tornare presto e tutti insieme a goderci le meraviglie del nostro territorio.