Scadono il 9 settembre i termini per l’iscrizione alla mensa scolastica

Scadono il 9 settembre i termini per l’iscrizione alla mensa scolastica

C’è tempo fino a sabato 9 settembre 2017 per effettuare le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’anno 2017/2018.

Il Comune di Marsciano ricorda che a partire da quest’anno la procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata solo in modalità on line. Per effettuare l’iscrizione al servizio è necessario collegarsi all’indirizzo http://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, dove l’utente potrà registrarsi, se non lo ha già fatto, e seguire la procedura guidata.

Per iscriversi è necessario essere in possesso di un indirizzo email valido e di un documento d’identità in corso di validità. Per accedere ad eventuali agevolazioni è poi necessario avere una attestazione ISEE in corso di validità.

Si ricorda che senza l’iscrizione gli utenti non potranno fruire del servizio.

Coloro che incontrano difficoltà nell’utilizzo della procedura on line possono rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747246/248/249, inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it o recandosi direttamente in Municipio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,30 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

COMMENTS

DISQUS: 0