Scuola tirata a lucido (e più sicura) a San Venanzo

Scuola tirata a lucido (e più sicura) a San Venanzo

Il nuovo anno scolastico sta per cominciare ed il Comune di San Venanzo ha voluto dare il bentornato a scuola ad alunni e famiglie con qualche buona notizia riguardante il plesso scolastico del paese. Nel periodo di chiusura della struttura, infatti, attraverso una spesa complessiva di 28.000 euro affrontata con fondi propri del bilancio comunale, si è provveduto a lavori di manutenzione e miglioramento delle aule e degli spazi comuni all’interno della scuola dell’infanzia.

Sono stati portati avanti lavori di tinteggiatura nelle aule scolastiche e nell’aula mensa, lavori di sistemazione dei servizi igienici ed idrici, interventi per il completo rifacimento della pavimentazione dell’uscita di sicurezza e la risistemazione della copertura del tetto della palestra scolastica.

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, che partirà ufficialmente mercoledì 13 settembre, il comune si è dunque impegnato affinché gli edifici scolastici siano sempre più sicuri ed accoglienti. A questo punto non resta che dire buon anno a tutti i “vecchi” e nuovi alunni.

COMMENTS

DISQUS: 0