Serata acustica a Rotecastello: arrivano le Violet Ghost

Serata acustica a Rotecastello: arrivano le Violet Ghost

Alla Cantinetta il duo perugino proporrà i propri successi in versione riarrangiata

Continua la stagione invernale de La Cantinetta e lo fa con un’altra serata speciale in programma stasera, sabato 15 Febbraio, a partire dalle ore 22 circa. A salire sul palco live del piccolo club di Rotecastello, le Violet Ghost, duo acustico perugino. Ad un anno dall’uscita di “The Bench”, festeggeranno un compleanno davvero particolare con il contributo di musicisti e amici che hanno preso parte a questo disco.

Una serata all’insegna dell’inedito: proprio in occasione di questa speciale ricorrenza infatti il duo riproporrà sul palco de La Cantinetta tutto il repertorio appositamente riarrangiato. Un concerto unico e nuovo, diverso da tutti i precedenti e che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio evento.

Il progetto Violet Ghost nasce all’inizio del 2017 dall’incontro di Elisabetta Caprini (all’attivo un album con il nome di Beth and the Volunteers) e Lucia Mariani (tastiera degli Inbetweeners). Gusti comuni e affine sensibilità hanno costituito l’humus fertile per la creazione di pezzi che, con il passare del tempo, rispecchiano sempre di più la simbiosi artistica di questo duo: chitarra acustica, armonica, piano, organo e voci che spesso si intrecciano sono gli ingredienti delle Violet Ghost. Atmosfere folk, echi anni novanta.

Ingredienti semplici, diretti. Come le loro canzoni che raggiungono l’ascoltatore con la forza della loro verità. Come sempre l’ingresso al concerto è gratuito: per informazioni 3928735716 – 3391345043