Serata di grande musica a “La Cantinetta”

Serata di grande musica a “La Cantinetta”

Per chi non lo avesse capito le serate alla Cantinetta di Rotecastello non sono mai banali, ma anzi sono accompagnate da grandi spettacoli e tanto, tantissimo divertimento. La stagione invernale della piccola sala concerti è iniziata da qualche settimana e sul palco continuano ad esibirsi cantautori, cantanti ed artisti di tutto rispetto.

Venerdì 8 Dicembre, sul palco de La Cantinetta della Locanda del Borgo farà tappa niente di meno che il mini tour di Fabrizio Pocci, accompagnato da un ospite davvero speciale, ovvero Erriquez, cantante e leader della rinomata Bandabardò. I due saranno accompagnati dall’ormai fedele band “Il Laboratorio”.

Il duo toscano, nato quasi per caso durante un live del 2014, ha dato vita ad un progetto che miscela ritmi latini, ska, pachancka e bossa nova. Erriquez, già famoso al grande pubblico per la sua militanza nella celebre band folk rock, diventa così mentore di Fabrizio Pocci, che frequenta palchi importanti e prestigiosi del panorama musicale (Pistoia Blues, Beat Festival, Suoni di Marca, Effetto Venezia, The Cage tra gli altri). Si concede spesso anche qualche importante collaborazione, come con Niccolò Fabi, MaxGazzè e Daniele Silvestri, in duo, in trio, in quintetto, “perché – dicono di lui – non si sa mai cosa aspettarsi, ma sei sicuro che non ti deluderà”.

Nella serata di venerdì 8 dicembre, Pocci e Erriquez alterneranno brani inediti ai grandi classici della Bandabardò e se anche voi state già canticchiando “se mi rilasso collasso”, non potrete mancare a questo spettacolo nel piccolo borgo di Rotecastello. L’ingresso al concerto sarà gratuito con consumazione obbligatoria, mentre per chi cenerà alla Locanda del Borgo l’ingresso al concerto sarà incluso (possibilità di prenotazione al 3928735716, oppure al 3391345043).

COMMENTS

DISQUS: 0