Simply Dance chiude stasera la stagione di prosa del Teatro Concordia

Simply Dance chiude stasera la stagione di prosa del Teatro Concordia

Si conclude oggi, venerdì 18 marzo, la Stagione di Prosa 2015/2016 del Concordia, con lo spettacolo di danza Simply Dance, a cura della Compagnia EgriBiancoDanza. Il programma prende il titolo da uno dei brani in programma Semplicemente danza, per riaffermare il valore sorprendente e affascinante che la danza ha in sé, grazie anche alla grande varietà stilistica, dal neoclassico al tango, dalla musica barocca alla danza indiana, che la Compagnia riesce a restituire con solida preparazione tecnica e gioiosa disinvoltura interpretativa.
Infatti il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna. In questi ultimi anni EgriBiancoDanza ha ottenuto brillanti successi sia in Italia che all’estero. Sotto la direzione artistica di Susanna Egri e con le coreografie di Raphael Bianco e della stessa Egri, la Compagnia ha presentato spettacoli in Argentina, Ungheria, Malta, Grecia, Serbia, Russia, Francia e Portogallo, Belgio, Macedonia, Cile e Bosnia oltre che in tutta Italia. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 presso il Teatro Concordia di Marsciano.


Coreografie
 Raphael Bianco

Sestetto, musica Vivaldi
Freedom, musica Richie Havens
Libertango, musica Piazzolla
Kali, omaggio alla dea indiana
Simply Dance, estratto da
Dance,dance,dance musica J. Adams

danzatori Elisa Bertoli, Maela Boltri,
Vanessa Franke, Vincenzo Criniti,
Vincenzo Galano, Cristian Magurano,
Alessandro Romano

una produzione
Fondazione Egri per la Danza
Compagnia diretta da Susanna Egri
condirettore Raphael Bianco

INFORMAZIONI

Prevendita
Ufficio Cultura del Comune di Marsciano
tel. 075 8747247
da tre giorni prima dello spettacolo è possibile prenotare i biglietti telefonicamente tutte le mattine dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18

Botteghino del Teatro Concordia
tel. 075 8748403
dal giorno prima dello spettacolo dalle 17,30 alle 19,30