Spina a Carnevale si anima di colori e musica per grandi e piccoli.

Spina a Carnevale si anima di colori e musica per grandi e piccoli.

A dare il via alle feste il sette febbraio, al Kiko ’78, il MangiaBalla della Filarmonica “G. Verdi”, una serata danzante con le note dell’orchestra Music Group, aperta da una cena su prenotazione.

Il pomeriggio di domenica otto vedrà sfilare per le vie del paese la Filarmonica insieme alle Majorettes e ai bambini degli asili nido “Lilliput” di Spina e Mercatello, tutti invitati, dalle sedici in poi, alla festa mascherata nei locali del Kiko ’78, dove potranno divertirsi con musica dal vivo e animazione.

La carrellata di eventi si chiuderà in bellezza con il Carnival Party 2015 targato “L’Organizzazione”, sempre nella sala del Kiko ‘78: quest’anno i ragazzi dell’associazione avranno sul palco un ospite d’eccezione, la “Rino Gaetano Band”, che riempirà l’aria delle note dei grandi successi del celebre cantautore italiano.

La serata verrà poi protagonisti tre deejay del panorama perugino: Marco Spinetti, Alessio Guercini e il Giova; naturalmente verrà consegnato il premio alla maschera migliore.

Sicuramente divertimento per tutti i gusti e per tutte le età, non resta che inventarsi il travestimento più bello.