Stagione di prosa: Syria verso il sold out

Stagione di prosa: Syria verso il sold out

Syria arriva al Teatro Concordia di Marsciano stasera, venerdì 8 marzo, con il suo nuovo concerto-spettacolo “Perché non canti più…”. Uno spettacolo dedicato ad una grande cantante, “un’artista che sapeva raccontare la vita in modo teatrale, doloroso, allegro e ironico…” ha detto Syria ricordando Gabriella Ferri, la protagonista di questo evento.

Ideato dalla cantante romana in collaborazione con Pino Strabioli e con la supervisione di Seva, figlio di Gabriella, quello di stasera sarà anche uno spettacolo dedicato a tutte le donne che, proprio in occasione della Giornata internazionale della Donna, potranno usufruire di un ingresso ridotto a soli 9 euro. Al termine dello spettacolo un goloso omaggio sarà offerto dalla pasticceria Trequattrini di Marsciano, per celebrare insieme l’8 marzo e salutare la stagione di prosa che terminerà ufficialmente proprio con la bella voce di Syria.

Per avere tutte le informazione sulla serata è possibile contattare il botteghino del Teatro Concordia (075 8748403). I biglietti si possono acquistare on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it o direttamente a teatro, ma la raccomandazione è di affrettarsi visto che i tagliandi stanno per esaurirsi rapidamente.

COMMENTS

DISQUS: 0