Tentato furto al supermercato: fermati in tre

Tentato furto al supermercato: fermati in tre

Un’operazione dei Carabinieri di Marsciano ha portato al fermo di tre individui nel pomeriggio di lunedì 25 settembre. Gli uomini dell’Arma hanno colto in flagranza di reato tre stranieri mentre si accingevano a rubare alcune bottiglie di superalcolici tra le corsie del Cross Conad di Ammeto: al fermo hanno assistito diverse persone, che in quel momento erano all’interno della struttura.

L’operazione è stata possibile grazie al contributo di diversi proprietari di supermercati della zona, i quali in passato avevano già subito furti del genere: anche stavolta sarebbero stati i proprietari del locale commerciale ad allertare le forze dell’ordine, che hanno così potuto appurare come i sospetti sui tre, avanzati ormai da tempo, fossero fondati.

Da una prima ricostruzione, infatti, sembra che siano stati proprio gli stessi tre individui ad aver rubato prodotti simili in altri supermercati del comprensorio e che per questo fossero stati già segnalati dai titolari delle strutture interessate ai Carabinieri del locale comando.

COMMENTS

DISQUS: 0