Torna Bianco Rosso e Blues a Monte Vibiano: domenica il primo appuntamento

Torna Bianco Rosso e Blues a Monte Vibiano: domenica il primo appuntamento

Si avvicina l’estate e ritorna, per il terzo anno consecutivo, l’abbinamento fra le sonorità della musica black ed il vino del territorio marscianese; anche per questa stagione infatti gli amanti della buona musica avranno la possibiltà di assistere ai concerti di Bianco Rosso & Blues nel territorio di Marsciano.

La kermesse è organizzata da Trasimeno Blues insieme al Consorzio Terre dei Bulgarelli ed alle strutture che ospiteranno gli spettacoli; il primo appuntamento è previsto per domenica 5 giugno presso la Cantina Monte Vibiano Vecchio di Mercatello di Marsciano.

Ad inaugurare la stagione di Bianco Rosso & Blues sarà Jennifer Vargas Trio, cantante di musica Soul e RnB, vanta numerose collaborazioni di alto livello; vocalist soprano, dal 2011 negli Hallelujah Gospel Singers, coro della grande cantante americana Cheryl Porter, ha avuto la possibilità di collaborare con artisti del calibro di Zucchero e Mario Biondi.

Grazie alle sue straordinarie doti vocali riesce ad esprimersi con estrema disinvoltura in un vasto repertorio di brani Soul, Rhythm ‘n’ Blues e Pop rivisitati in chiave “black”, caratterizzandosi per la grande capacità comunicativa e di coinvolgimento del pubblico.
Formazione: Jennifer Vargas: voce; Davide Lavia: tastiere; Ale D’Altri: batteria.

L’appuntamento è per le 18:00 e l’ingresso al concerto è gratuito; chi arriverà a Mercatello con un veicolo elettrico, potrà mettere il proprio mezzo in carica durante il concerto; l’azienda è stata la prima realtà in Umbria ad installare due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.