Torna il Blues all’Oasi. Secondo appuntamento con Bianco Rosso & Blues

Torna il Blues all’Oasi. Secondo appuntamento con Bianco Rosso & Blues

Musica, relax e buon cibo. Saranno questi gli ingredienti per una serata di fine estate all’insegna del blues. Siamo giunti al secondo imperdibile appuntamento di Bianco, Rosso & Blues, organizzato da OASI in collaborazione con Terre dei Bulgarelli e Trasimeno Blues per condividere le bellezze del nostro territorio e i migliori prodotti della nostra tradizione eno-gastronomica.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 20.30. Sarà una cena concerto che avrà come protagonisti Lakeetra Knowles & Chemako. Cantante originaria dell’Arkansas, con una lunga esperienza in ambito Gospel e Soul, Lakeetra Knowles ha intrapreso al fianco dei Chemako un intenso cammino musicale in cui coesistono sonorità blues, soul, jazz e folk. Un repertorio fatto di brani originali, ballate e cavalcate elettriche, e da rivisitazioni di grandi autori americani.

Per godersi lo spettacolo si potrà prenotare il proprio tavolo chiamando il numero 075.8743532. oltre al concerto è prevista una cena a scelta libera dal menù à la carte del ristorante. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà sotto il portico estivo. I posti in questo caso saranno limitati ed è perciò consigliabile prenotare con anticipo. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.oasivillaggio.com