Il tour di Massimiliano Zucconi parte dal Concordia

Il tour di Massimiliano Zucconi parte dal Concordia

Spettacolo musicale questa sera, venerdì 19 gennaio, al Teatro Concordia di Marsciano. Protagonista sul palco sarà il cantautore marscianese Massimiliano Zucconi, reduce dal Chi Summer Tour in Liguria e impegnato, in questo 2018, con una nuova tournée che parte proprio dal suo paese natale.

Massimiliano Zucconi all’attivo ha due album: il primo uscito nel 2016 e intitolato “La pace nel cuore”, il secondo, intitolato “Un’esplosione di vita”, è uscito nello scorso anno. Molto prestigiosa la collaborazione che ha permesso la realizzazione di questo nuovo lavoro del cantautore: è stato infatti il maestro Francesco Morettini ad arrangiare i brani contenuti nell’album. Il maestro è direttore d’orchestra al Festival di Sanremo ed ha collaborato in passato con nomi sacri della canzone italiana come Renato Zero, Mina, Gianni Morandi e altri.

A dare maggiore spessore alla serata lo scopo benefico. L’intero ricavato del concerto, infatti, sarà devoluto all’associazione “Prendimi per mano Umbria”. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21:00.

COMMENTS

DISQUS: 0